A.E.C.I. SICILIA/PALERMO FA OTTENERE IL RIMBORSO PER I CORSI DI FORMAZIONE A.N.F.E.
REGIONE: SICILIA
Molti giovani hanno frequentato dei corsi di formazione, per il conseguimento della qualifica professionale. Il corso formativo è stato gestito dall'Ente A.N.F.E. Delegazione Regionale Sicilia e finanziato con D.D.G. 5402 del 21/11/2013.
Gli allievi, al conseguimento degli esami finali i quali hanno riportato il giudizio di Idoneità, ed ottenuto il rilascio di un attestato, valido ai sensi e per gli effetti dell'art. 14 della legge n. 845/78 e dall'art. 12 della L.R. n. 24/76, ovvero che abbiano concluso positivamente il percorso formativo e superato con profitto le verifiche finali, gli è stato riconosciuto una borsa incentivante, per ogni giornata di presenza in relazione alla durata dei singoli corsi, ma a causa del crac dell'ANFE molti hanno visto sfumare la possibilità concreta di ricevere le somme a loro spettanti.
Ebbene, A.E.C.I. è riuscita a far ottenere il rimborso ad alcuni corsisti che si sono rivolti all'Associazione per ricevere assistenza.
Per maggiori informazioni e assistenza contattare i seguenti recapiti:
A.E.C.I. Associazione Europea Consumatori Indipendenti
Regione Sicilia/Palermo
Via Vincenzo di Marco, 19 – 90143 Palermo – Tel/Fax 091 5080178 mob. 333 9445449
Mail: palermo1@euroconsumatori.eu - PEC: palermo1@pec.euroconsumatori.eu
13 febbraio 2020
Articolo a firma del responsabile Agostino Curiale che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: palermo1@euroconsumatori.eu
