ALLA FINE HANNO CHIUSO LO SPORTELLO EQUITALIA DI GUIDONIA MONTECELIO
REGIONE: LAZIO
A nulla sono valse le segnalazioni e richieste di A.E.C.I. Roma Sud
Luglio 2012
Comunicati, istanze, delibere, tutti tentativi risultati vani…lo sportello in questione è stato chiuso senza che i vertici abbiano tenuto conto delle numerose azioni collettive a tutela dei consumatori.
Fino a sabato 30 giugno AECI ROMA SUD ha risposto alle numerose telefonate di consumatori/utenti che chiedevano notizie circa la possibilità della non chiusura.
E’ evidente il serio problema a discapito dei cittadini!
Nei nostri precedenti comunicati avevamo già evidenziato la necessaria presenza dello sportello EQUITALIA SUD di GUIDONIA MONTECELIO “per un bacino di utenza notevole demograficamente e territorialmente”, avevamo sottolineato la professionalità e disponibilità degli addetti ai lavori e…cosa fa EQUITALIA? …incurante delle numerose richieste da parte di associazioni di consumatori e di categoria, degli interventi comunali?!? CHIUDE IL SERVIZIO.
E’ INACCETTABILE UN SIMILE COMPORTAMENTO
Chiediamo ad Equitalia di riaprire lo sportello e attivarsi per porre rimedio alle problematiche in corso, tenuto conto che la zona in questione risulta altamente produttiva ed ampiamente scoperta dall’Ente di Riscossione.
AECI ROMA SUD
PIAZZA DEL MERCATO 7 - 00030 LABICO (RM)
0699367488 – 3481788786
romasud@euroconsumatori.eu
11 luglio 2012
Articolo a firma del responsabile Ivan Marinelli che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: lazio@euroconsumatori.eu
Questa opera è distribuita con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale.
