T.B.ONE: hai ricevuto anche tu una richiesta di pagamento? Rivolgiti alla nostra Associazione di Consumatori
4 gennaio 2017

Nelle ultime settimane numerosi consumatori hanno segnalato ad A.E.C.I. di aver ricevuto delle richieste di pagamento da parte della T.B.ONE, risultato della variazione societaria della SSI Star Service International Srl.
La SSI Star Service International Srl attraverso i propri collaboratori e consulenti si occupava, tra le altre cose, della vendita dei piani previdenziali della BAYERISCHE VITA SpA (ora Ergo Previdenza SpA).
La T.B.ONE, subentrata alla SSI Star Service International Srl, chiede ora ai propri collaboratori ed ex-collaboratori, a distanza in alcuni casi di 7-8 anni, la restituzione di provvigioni rimborsate dall’Azienda ma non pagate dai sottoscrittori delle polizze. In alcuni casi la richiesta di rimborso sfiora il migliaio di euro.
Il numero delle segnalazioni ricevute da parte di singoli consumatori lascia presupporre modalità non corrette e vi chiediamo di segnalarci la vostra esperienza per vederci più chiaro.
Ricordiamo l’importante vittoria ottenuta da A.E.C.I. , anche grazie al vostro aiuto, nel fermare l’attività illegale di Eurocontent LTD (truffa EasyDownload) e far comminare da parte dell’Antitrust l’epocale sanzione di 960.000 euro (http://www.euroconsumatori.eu/articolo/140)
Cosa fare?
A.E.C.I. invita tutti coloro che hanno ricevuto tale lettera:
- inviare una segnalazione ad A.E.C.I. tramite il form sottostante, la mail heldesk@euroconsumatori.eu;
- rivolgersi alla sede A.E.C.I. più vicina per avere consigli su come agire;
- contattarci tramite la CHAT ON LINE su www.euroconsumatori.eu.
