DENTIX: I PRIMI RIMBORSI DALLE FINANZIARIE
9 novembre 2020

Si cominciano a vedere i frutti del duro lavoro svolto negli ultimi mesi a favore dei consumatori.
Alcune delle finanziarie coinvolte nell'erogazione dei finanziamenti finalizzati per i trattamenti DENTIX si sono manifestate pronte a venire incontro ai consumatori.
In molti infatti si sono ritrovati costretti a provvedere autonomamente a completare i trattamenti dentali interrotti. Tutto questo però, continuando a sopportare il peso delle rate dei finanziamenti relativi a quelle stesse cure che a oggi gli sono state negate.
La nostra Associazione di Consumatori continua la sua battaglia per tutelare chi ha ancora pesanti rate da pagare per i trattamenti non ricevuti.
I primi risultati, da questo punto di vista, cominciano a farsi vedere. Alcune finanziarie si sono dichiarate disponibili ad accogliere le nostre richieste: risoluzione del finanziamento e restituzione di quanto già versato per i trattamenti non ricevuti.
Proprio in questi giorni, infatti, abbiamo ottenuto l'annullamento delle rate residue ed i primi rimborsi per alcuni nostri soci.
Questo restituisce finalmente libertà a molti consumatori, che soprattutto in questo periodo di emergenza nazionale non possono permettersi pagamenti mensili da centinaia di euro per un servizio non erogato.
FATTI, NON PAROLE: con A.E.C.I. la tua tutela è a portata di mano! Sali sulle spalle dei giganti!
Approfondisci il nostro articolo dedicato alla vicenda Dentix QUI
