ANCHE MOONLOOKER CI DIFFIDA ...
27 febbraio 2015

Roma - 26 febbraio 2015
- Ci risiamo. Ancora una volta la nostra Associazione di Consumatori riceve minacce di querela. Ancora una volta le richieste sono quelle di cancellare contenuti dal sito. In particolare questa volta la "richiesta" (l'ennesima e non la prima) è pervenuta da MOONLOOKER S.r.l., società che, stante le numerose segnalazioni in possesso della nostra Associazione di Consumatori, ha l'abitudine di non consegnare merce ordinata e pagata attraverso il sito www.mooonlooker.it
L'avvocato che ci ha mandato la diffida sostiene si tratti di "piccoli disguidi". Questi piccoli disguidi rientrerebbero nella mancata consegna di merce e nella volontà di non restituire gli importi regolarmente incassati.
Il riferimento è l'articolo pubblicato da A.E.C.I. MOONLOOKER SRL: merce acquistata sullo store on-line e mai ricevuta. La nostra associazione di consumatori, ovviamente, ha trascritto l'articolo solo a fronte di segnalazione ricevute ed archiviate presso i nostri uffici.
Siamo curiosi di vedere se questa volta MOONLOOKER S.r.l andrà sino in fondo oppure come altre società di ben altro calibro si fermerà alla minacce scritte.
Staremo a vedere. Nel frattempo buona lettura (in allegato la diffida).
SCARICA L'ALLEGATO [clicca sull’icona]
AECI si impegna ogni giorno per difendere i diritti dei consumatori. Di tutti i
consumatori. Se siamo in tanti, valiamo di più. Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi
contribuire a migliorare la nostra società, condividendo le nostre battaglie, AIUTACI
A
CRESCERE. L'iscrizione in adesione è al costo di 2 euro e se deciderai di
fare la tessera
ordinaria, avrai uno sconto del 10%
Questa opera è distribuita con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale.
